DATASHEET
24V
DATI TECNICI
CARATTERISTICHE
SOLUZIONE PER APPLICAZIONI
DI INGOMBRO MINIMO
Caratteristiche
Dati tecnici
Motoriduttore 24V
Datasheet
Slider
Image is not available
LA SOLUZIONE A BRACCIO

PICCOLO GRANDE STYLO. Solo 80 mm (3.2 in) di pilastro; è quanto basta a STYLO! L’automazione ideale per cancelli a battente fino a 1,8 m di lunghezza per anta, installati su pilastri di piccole dimensioni oppure in presenza di recinzioni o muri a ridosso del cancello. Per installazioni su pilastri di larghezza minima 8 cm. Controllo del movimento mediante encoder. Motoriduttore reversibile o irreversibile, Installabili anche a ridosso di una parete con l'accessorio STYLO-BD. Predisposizione per funzionamento in caso di blackout. Sistema di sblocco con chiave personalizzata.Affidabile e resistente nonostante le dimensioni ridotte, grazie al sistema irreversibile.

Slider
AFFIDABILITA' E PRATICITA'
Con STYLO hai la possibilità di automatizzare il cancello velocemente, senza operazioni invasive o dispendiose, anche dove mancano le predisposizioni. Sono sufficienti 80 mm (3.2 in) di larghezza del pilastro per garantire una corretta installazione. L’estetica del cancello rimane invariata e i suoi movimenti acquistano modernità ed efficienza. È possibile scegliere tra due diversi tipi di braccio, a seconda delle esigenze. Stylo infatti è disponibile con braccio di trasmissione snodato oppure con braccio dritto. Quest’ultima opzione è particolarmente indicata in presenza di un muro o di una recinzione a ridosso del pilastro.
CONTROLLO TOTALE
Elettronica a encoder per una gestione sicura del movimento dell’anta e delle fasi di rallentamento: il sistema rileva con precisione la presenza di eventuali ostacoli lungo il tragitto. Autodiagnosi dei dispositivi di sicurezza prima di ogni movimentazione. Display per visualizzare la programmazione delle funzioni. LED di segnalazione integrati nella scheda elettronica, per una veloce diagnosi di eventuali guasti del sistema.
Slider