raptor
ATTIVA IL SERVIZIO DI TELEVIGILANZA 24/7
SICUREZZA COMPLETA A 360°

Collega il sistema di allarme AVS Electronics alla Centrale Operativa remota per la sicurezza totale della tua casa, negozio, ufficio o azienda. ll nuovo servizio MyAVS VIGILANT 365 ti assiste tempestivamente con un intervento da remoto in 60” in caso di: furto, rapina, sequestro, malore, allagamento, fughe di gas e guasti, tramite gli operatori specializzati della Centrale Operativa di Vigilanza.

Image is not available
Slide 2
Projects
Image is not available
CENTRALE OPERATIVA H24, ASSISTENZA IN 60”
Centrale operativa H24, sempre con te

MyAVS VIGILANT 365 ti assiste tempestivamente con un intervento da remoto in 60” in caso di: furto, rapina, sequestro, malore, allagamento, fughe di gas e guasti, tramite gli operatori specializzati della Centrale Operativa di Vigilanza. La Centrale Operativa di cui si avvale è attiva 24 ore su 24/365 giorni all’anno. Questo garantisce l’immediata ricezione e gestione dell’allarme da parte di un operatore specializzato, cosa che con l’autogestione potrebbe non accadere (perché il telefono è scarico, per mancanza di rete telefonica, perché sei impegnato fuori casa o sei vittima stessa dell’evento). La Centrale Operativa verifica i falsi allarmi, sia tramite la videoverifica che con altre soluzioni professionali, evitando chiamate non necessarie alle forze dell’ordine o inutili corse sul sito protetto.
È particolarmente utile quando ci si trova a chilometri di distanza o impossibilitati ad intervenire in loco.
ll successo in caso di intervento con MyAVS VIGILANT 365 è superiore dell’80% rispetto a un sistema gestito direttamente dall’utente, grazie alla priorità d’intervento con le forze dell’ordine e gli enti di emergenza.

Slide 4
Un’ampia gamma di soluzioni e servizi in grado di soddisfare
ogni tua necessità di Sicurezza.

Puoi attivare il servizio MyAVS VIGILANT 365 abbinato sia alla MyAVS SIM (la Sim Card telefonica 4G abilitata al traffico dati, voce e SMS) che attraverso la connettività di rete Internet presente in loco