Tranquillità 24 ore su 24, 7 giorni su 7

 

XProtect Professional+ ti offre il motore di registrazione più affidabile del settore e, allo stesso tempo, massimizza il potenziale del tuo hardware. Progettato da veri esperti di video sorveglianza, il sistema assicura la massima affidabilità e le migliori prestazioni del mercato. XProtect Professional+ è la soluzione più affidabile, perché ti dà:

 

  • Supporto per il rilevamento di oggetti in movimento con accelerazione hardware, con le migliori prestazioni del settore e costi di sistema più bassi.
  • Supporto per l’archiviazione periferica, che consente di progettare una soluzione flessibile e affidabile ottimizzata per larghezza di banda disponibile e, allo stesso tempo, di assicurare la ridondanza della registrazione in caso di errori di sistema o durante i fermi per manutenzione.
  • Supporto per le notifiche push, per la tua massima tranquillità.

 

 

Con XProtect Professional+ puoi espandere il sistema quanto vuoi, passando da un piccolo impianto con 10 telecamere a un’installazione con centinaia di dispositivi dislocati in vari siti.
XProtect Professional+ è una soluzione completamente scalabile, perché:
  • Può supportare un numero illimitato di utenti, telecamere e server, consentendo di dislocare le tue installazioni su più siti e server.
  • La gestione centralizzata permette di espandere e gestire il sistema da una unica postazione centrale.
  • Con un semplice cambio di licenza ti lascia la libertà di trasformare il sistema attuale in una soluzione XProtect più avanzata, abilitando nuove opportunità per te e la tua azienda.
XProtect Professional+ è una soluzione sicura perché:
  • Se il sistema viene utilizzato da più utenti, consente di gestire i permessi di accesso di ciascun utente a livello del client di visualizzazione.
  • Offre un ulteriore livello di sicurezza autorizzando l’accesso all’interfaccia di visualizzazione solo dopo che un secondo utente ha confermato il login, con una doppia autenticazione.
  • Per evitare che le prove giuridiche finiscano in mani sbagliate, consente la protezione dei file video con password così che solo gli utenti autorizzati possano vederli.
  • Supporta la comunicazione HTTPS tra i server di registrazione e le telecamere collegate, e altri dispositivi di sicurezza.
  • Utilizza la crittografia basata su certificati per proteggere la comunicazione dei dati (video, audio, metadati) originati nel server di registrazione e recuperati dai componenti connessi.

Requisiti minimi di sistema per Xprotext Professionalplus, riferito alla versione 2020 R1

Computers running XProtect Professional Plus software
Name Description
Operating System Microsoft® Windows® 8.1 Pro (64 bit)
  Microsoft® Windows® 8.1 Enterprise (64 bit)
  Microsoft® Windows® 10 Pro (64 bit)
  Microsoft® Windows® 10 Enterprise (64 bit)
  Microsoft® Windows® 10 Enterprise LTSB (Long-Term Servicing Branch)2016 (version 1607 or later)
  Microsoft® Windows® 10 Enterprise, version 1803 or later (64 bit), IoT Core
  Microsoft® Windows® Server 2012 (64 bit): Standard and Datacenter
  Microsoft® Windows® Server 2012 R2 (64 bit): Standard and Datacenter
  Microsoft® Windows® Server 2016 (64 bit): Essentials, Standard and Datacenter
  Microsoft® Windows® Server 2019 (64 bit): Essentials, Standard and Datacenter
  To run clustering/failover management servers, you need a Microsoft® Windows® Server 2012/2012 R2 Standard or Datacenter edition, Microsoft® Windows® Server 2016 Standard or Datacenter edition, or a Microsoft® Windows® Server 2019 Standard or Datacenter edition
File system For the Recording Storage Location, NTFS file system is recommended
SQL Versions Microsoft SQL Server® 2012 SP1
  Microsoft SQL Server® 2014
  Microsoft SQL Server® 2016
  Microsoft SQL Server® 2017
Software Microsoft® .NET 4.7 Framework
  DirectX 11 or newer
Hardware acceleration Hardware acceleration with Intel® Quick Sync requires an Intel® CPU 4th generation or newer, supporting Intel Quick Sync and Intel® GPU enabled in BIOS.
  Decoding with NVIDIA graphics card is supported with GPU capability version 6.x (Pascal) or newer.
System Requirements for running 120 cameras (720P, @25 FPS, 2 Mbit/s)
Name Description
CPU Intel® Core™ i3-6100 3.7 GHz
RAM 16 GB
Network 2 x 1 Gigabit Ethernet
Graphics Adapter Intel® HD Graphics 530 (If Hardware Acceleration is required add graphics card fitting the requirements)
Hard Disk Space 250GB SSD for OS/VMS storage (Add additional storage depending on the number of days you want to save data)