XProtect® Express+ è un software di gestione video (VMS) per installazioni singole di piccole dimensioni che necessitano di una semplice soluzione di monitoraggio video live. Grazie alla possibilità di supportare fino a 48 telecamere e di integrare le altre applicazioni esistenti, come il controllo accessi e il conteggio persone, XProtect Express+ offre una soluzione ideale per i negozi di vendita al dettaglio, i parcheggi e gli edifici con uffici.

Se non disponi di personale dedicato al monitoraggio video 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma vuoi comunque essere informato quando si verificano eventi che richiedono la tua attenzione, XProtect Express+ è la risposta.
 
XProtect Express+ è la soluzione più affidabile, perché ti dà:

 

  • Supporto per le notifiche push, così la notte puoi dormire sonni tranquilli sapendo che il sistema ti invierà una notifica automatica in caso di bisogno.
  • Supporto per tutti e tre i client XProtect, per avere la tua installazione sempre a portata di mano, sia che ti trovi in viaggio, in sede o fuori sede.
  • Il motore di registrazione con le più alte prestazioni nel settore, per un sistema affidabile su cui puoi sempre contare.
Con XProtect Express+ puoi personalizzare e utilizzare il tuo VMS anche per funzioni non legate alla sicurezza, massimizzando il tuo investimento.
XProtect Express+ ti offre una soluzione completamente personalizzabile, perché:

 

  • Si integra con tutti i sistemi di terze parti, come il controllo accessi e l’analisi video, comprovati per XProtect disponibili su Milestone Marketplace.
  • Permette di aggiungere ulteriore valore e funzionalità alla tua installazione video con iprodotti aggiuntivi XProtect subito pronti per l’uso.
  • Consente di sfruttare ulteriormente il sistema, grazie al supporto per i metadati.
XProtect Express+ è una soluzione completamente scalabile, perché:

 

  • Grazie al nostro modello di licenza basato sul dispositivo, puoi installare il numero di licenze di cui hai bisogno adesso, e in futuro aggiungere altre telecamere e dispositivi.
  • Se vuoi aggiungere nuove postazioni o funzionalità, con un semplice cambio di licenza puoi passare dal tuo sistema attuale a uno dei prodotti XProtect più avanzati.
  • Se operi con più installazioni di piccole dimensioni dislocate in siti geograficamente distanti, ma hai la necessità di monitorare il tutto a livello centralizzato, puoi interconnetterle con XProtect Corporate.
XProtect Express+ è una soluzione semplice da usare, perché:

 

  • Le mappe e la gestione degli allarmi multi-livello ti danno una panoramica completa dell’intera installazione, per avere sempre tutto sotto controllo in modo semplice e intuitivo.
  • L’interfaccia utente personalizzabile consente di adattare l’esperienza utente al ruolo e alle responsabilità di ciascuno.
  • Grazie a pratici strumenti di ricerca avanzata ti aiuta a risparmiare tempo e lavoro individuando rapidamente ciò che cerchi.
  • Il motore delle regole integrato offre la possibilità di automatizzare un’ampia gamma di funzioni di sicurezza, migliorando l’efficienza operativa.
  • L’interfaccia utente è disponibile in 30 lingue diverse, per eliminare ogni potenziale barriera linguistica e sfruttare al meglio tutto il potenziale del prodotto.

Requisiti minimi di sistema per Xprotext Expres plus, riferito alla versione 2020 R1

 

Computers running XProtect Express Plus software
Name Description
Operating System Microsoft® Windows® 8.1 Pro (64 bit)
  Microsoft® Windows® 8.1 Enterprise (64 bit)
  Microsoft® Windows® 10 Pro (64 bit)
  Microsoft® Windows® 10 Enterprise (64 bit)
  Microsoft® Windows® 10 Enterprise LTSB (Long-Term Servicing Branch)2016 (version 1607 or later)
  Microsoft® Windows® 10 Enterprise, version 1803 or later (64 bit), IoT Core
  Microsoft® Windows® Server 2012 (64 bit): Standard and Datacenter
  Microsoft® Windows® Server 2012 R2 (64 bit): Standard and Datacenter
  Microsoft® Windows® Server 2016 (64 bit): Essentials, Standard and Datacenter
  Microsoft® Windows® Server 2019 (64 bit): Essentials, Standard and Datacenter
  To run clustering/failover management servers, you need a Microsoft® Windows® Server 2012/2012 R2 Standard or Datacenter edition, Microsoft® Windows® Server 2016 Standard or Datacenter edition, or a Microsoft® Windows® Server 2019 Standard or Datacenter edition
File system For the Recording Storage Location, NTFS file system is recommended
SQL Versions Microsoft SQL Server® 2012 SP1
  Microsoft SQL Server® 2014
  Microsoft SQL Server® 2016
  Microsoft SQL Server® 2017
Software Microsoft® .NET 4.7 Framework
  DirectX 11 or newer
Hardware acceleration Hardware acceleration with Intel® Quick Sync requires an Intel® CPU 4th generation or newer, supporting Intel Quick Sync and Intel® GPU enabled in BIOS.
  Decoding with NVIDIA graphics card is supported with GPU capability version 6.x (Pascal) or newer.
System Requirements for running 32 cameras (720P, @25 FPS, 2 Mbit/s)
Name Description
CPU Intel® Core™ i3-6100 3.7 GHz
RAM 8 GB
Network 2 x 1 Gigabit Ethernet
Graphics Adapter Intel® HD Graphics 530 (If Hardware Acceleration is required add graphics card fitting the requirements)
Hard Disk Space 125GB SSD for OS/VMS storage (Add additional storage depending on the number of days you want to save data)