Slide 1
Intelligent Video
Analitycs
Sicurezza perimetrale per la massima affidabilità
BOSCH
IL CERVELLO DEL SISTEMA DI SICUREZZA

Il sistema Intelligent Video Analytics di Bosch è la soluzione ideale quando è necessaria una rilevazione antintrusione mission-critical, su lunga distanza in condizioni meteorologiche estreme oppure un'analisi del video ad alte prestazioni. Il sistema software offre un'analisi video intelligente all'avanguardia che rileva, controlla e analizza in modo affidabile gli oggetti in movimento eliminando i falsi allarmi causati da fonti spurie nell'immagine. Sono disponibili funzioni avanzate quali la rilevazione di oggetti che attraversano più linee, la rilevazione di presenza prolungata, la stima della densità di folla ed il conteggio totale delle persone. È possibile definire il filtro dell'oggetto in base alle dimensioni, alla velocità, alla direzione, alle proporzioni ed al colore. Per le telecamere calibrate, il software distingue automaticamente i tipi di oggetto, tra cui persone, auto, cicli e veicoli pesanti. In Intelligent Video Analytics , la facilità di configurazione è stata migliorata con impostazioni predefinite per gli scenari e combinazioni del campo di allarme tramite l'interfaccia utente. Intelligent Video Analytics 0 consente di registrare tutte le informazioni sull'oggetto e di modificare le regole anche dopo la registrazione, per una funzione di ricerca forense totalmente configurabile. Intelligent Video Analytics è già integratoall'interno di molte telecamere Bosch.

MOTION DETECTION AFFIDABILE

Intelligent Video Analytics garantisce un livello di accuratezza superiore all'analisi video. Costantemente sviluppato dal gruppo di ricerca Bosch, il sistema si adatta alle condizioni difficili quali i cambiamenti di illuminazione o delle condizioni atmosferiche, ad esempio pioggia, neve, nubi e foglie sollevate dal vento. Compensa inoltre automaticamente le oscillazioni della telecamera

MODALITA' DI TRACCIAMENTO

La rilevazione manomissione genera allarmi in caso di copertura/oscuramento, ostruzione, alterazione della messa a fuoco e riposizionamento delle telecamere. IVA include modalità di tracciamento dedicate ottimizzate per le seguenti operazioni:
• Rilevazione antintrusione
• Conteggio delle persone (per interni)
• Protezione di patrimoni ("non toccare")
• Controllo delle navi

IVA3
COME SFRUTTARE TUTTE LE TECNOLOGIE
L'analisi video include un'ampia gamma di funzioni che permettono di affrontare una varietà di problemi di sicurezza. Un'altra innovazione è rappresentata dalla funzione di geolocalizzazione. Poiché l'analisi video genera automaticamente informazioni sulla posizione, la velocità e la traiettoria di un oggetto nell'ambito dei metadati, è possibile identificare la posizione effettiva di qualsiasi oggetto che viene rilevato e monitorato. È quindi possibile visualizzarla nel sistema GPS della telecamera o in un sistema di coordinate geografiche locali, per ottenere un quadro più chiaro di qualsiasi possibile minaccia alla sicurezza. CAMERA TRAINER: Opzione aggiuntiva che consente di personalizzare l'analisi video integrata per rilevare ciò che conta di più. La telecamera conserva le informazioni su nuovi oggetti e situazioni definiti dall'utente e sui successivi cambiamenti. Fa quindi riferimento a queste nuove conoscenze durante l'elaborazione delle scene e può utilizzare regole di allarme e filtri oggetto predefiniti per una precisione e una flessibilità ancora maggiori.
iva4
ANALISI VIDEO SEMPRE IN MOVIMENTO CON L' INTELLIGENT TRACKING

A differenza delle telecamere PTZ (Pan-Tilt-Zoom) tradizionali, le telecamere Bosch hanno la funzione di analisi video in movimento. Intelligent Tracking segue automaticamente un oggetto in movimento e regola in modo dinamico il campo visivo per catturare immagini ottimali, anche durante le operazioni di panoramica, inclinazione o zoom. La rilevazione delle manomissioni integrata genera allarmi quando le telecamere vengono coperte o contrassegnate, accecate, sfocate o riposizionate. L'analisi video permette di personalizzare l'allarme antimanomissione all'esatto livello desiderato. La funzione Intelligent Tracking ingrandisce automaticamente e segue un oggetto selezionato, in modo da non perdere mai traccia di una possibile minaccia alla sicurezza o di un oggetto di interesse. La funzione è ottimizzata anche per rilevare oggetti sulla superficie dell'acqua, nella sorveglianza di porti e canali e nella protezione delle coste.

iva
Image is not available
Guarda il video di Intelligent Video Analytics
Sicurezza perimetrale con IVA per la massima affidabilità
PlayPause