VIDEO INTERCOM IP & 2 WIRE
DESIGN & PERFORMANCE
SUPERIORI
Slider

Intercomunicare connessi

Un sistema Intercom modulare e scalabile dal design seducente e dalla qualità video 2MP FishEye ad altissime prestazioni oggi anche in versione acciaio inox. Disponibile nelle versioni IP e 2Wire, grazie alla modularità dei componenti. L'ampia offerta di componenti comprende un'unità principale composta da telecamera e pulsante di chiamata, fino all'innovaitvo display LCD e tastiera, garantendo un elevato numero di funzioni e soddisfacendo ogni cliente. I prodotti Video Intercom di nuova generazione sono modulari e si caratterizzano per versatilità e flessibilità, con la possibilità di realizzare soluzioni ad Hoc per differenti applicazioni, dalla villa mono a plurifamiliare al condominio con 500 utenze, ma non solo, è possibile realizzare anche installazioni complesse ed articolate come edifici commerciali o gruppi di building parte di un unico sistema che, grazie alla postazione centrale Master Station, possono raggiungere le 1500 utenze.

Image not available

Il sistema, disponibile nelle versioni IP e 2WIRE (2 fili), è componibile utilizzando differenti moduli che condividono la metodologia di montaggi in cornici, da incasso o a muro. La convergenza con i sistemi TVCC permette di visualizzare sulla postazione interna i live delle telecamere IP ed è possibile selezionare fino ad un massimo di 16 telecamere di contesto, a garanzia di un costante monitoraggio del sistema e di un incremento signitficativo del livello di sicurezza. Inoltre la telecamera della postazione esterna può essere utilizzata anche come una normale telecamera IP e registrare il contenuto video su apparati storage.

Slider

APPLICAZIONI VERSATILI
Si possono realizzare soluzioni ad Hoc per differenti applicazioni, dalla villa mono a plurifamiliare al condominio con 500utenze, ma non solo, è possibile realizzare anche installazioni complesse ed articolate come edifici commerciali ,etc.
villa monofamiliare
appartamento
Slider
prestazioni eccellenti

A differenza delle tradizionali postazioni esterne,l'unità principale installa una telecamera IP dalle caratteristiche uniche: risoluzione full HD 2MP, ottica FISHEYE , angolo di visione 180°, WDR e filtro night/day che garantiscono prestazioni eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione e controluce.

FUNZIONE AUTOCAPTURE E SEGRETERIA

L'innovativa funzione Autocapture consente il salvataggio automatico dei volti delle persone che interagiscono con la postazione esterna con il rilevante vantaggio di mantenere la storicità delle interazioni con il sistema.
Il sistema Video Intercom è compatibile con lo standard SIP e consente l'integrazione dei dispositivi ad un centralino telefonico Voip di terze parti per un controllo completo. E' quindi possibile sfruttare le potenzialità delle funzioni tipiche di un centralino come ad esempio la deviazione di chiamate verso interni fissi, chiamate di gruppo , il funzionamento su fascia oraria, ma anche lo sblocco del varco e l'interazione con il visitatore.

Image not available
Image not available
ORIENTAMENTO DIGITALE

La funzione di orientamento digitale consente di selezionare l'area di maggior interesse, fornendo al cliente la possibilità di visualizzare sullo schermo solo la parte rilevante della scena, il tutto senza dover effettuare interventi di tipo meccanico.

INTERFONIA E MESSAGGISTICA

Le postazioni da interno presentano funzionalità smart che le rendono vere e proprie stazioni intercomunicanti.
Supportano l'interfonia, garantendo chiamate tra postazioni interne facenti parte della stessa rete, comunicando fra gli utenti, ricevendo messaggi direttamente sulle postazioni da interno.

Slider