DATASHEET
24V
DATI TECNICI
CARATTERISTICHE
SOLUZIONE A SCOMPARSA INTERRATA PER
CANCELLI A BATTENTE
Caratteristiche
Dati tecnici
Motoriduttore 24V
Datasheet
Slider
Image is not available
LA SOLUZIONE INVISIBILE

Frog è la soluzione invisibile interrata per l'automazione, consigliata per tutti cancelli a battente fino a 3,5 m di lunghezza per anta e 400 kg di peso, ideale per applicazioni residenziali o condominiali. Cassa di fondazione in acciaio con trattamento anticorrosivo, oppure in acciaio inox AISI 304, Riaggancio automatico del sistema di sblocco dopo la manovra manuale del cancello, Finecorsa meccanici, integrati e regolabili. Predisposizione per funzionamento in caso di blackout nelle versioni 24 V DC. Sviluppato con tecnologia CONNECT per la gestione digitale da remoto mediante gateway o in locale tramite CAME KEY. Le sue aperture speciali permettono di gestire al meglio gli spazi adibiti a varco di entrata e uscita e sono disponibili a catalogo delle speciali leve per ottenere una rotazione delle ante fino a 180°. Grado di protezione dagli agenti atmosferici IP67.

Slider
PENSATO PER RESISTERE A TUTTO
L’invisibilità dell’applicazione lo rende inoltre adatto ai serramenti dal design moderno e ricercato. Il movimento elettromeccanico è regolare in tutte le condizioni di esercizio, anche le più gravose.
La cassa di fondazione in acciaio, con trattamento antiossidante, e la verniciatura in cataforesi, conferiscono al prodotto un’elevata durabilità nel tempo (disponibile anche in acciao inox AISI 304). Il grado di protezione IP67 lo rende sempre perfettamente funzionale, grazie alla tenuta stagna, anche nelle situazioni peggiori. L’installazione di Frog è semplice e la predisposizione della cassa di fondazione nelle nuove costruzioni, permette di automatizzare il serramento anche in tempi diversi. È quindi consigliabile prevedere in anticipo la scelta della soluzione interrata, in modo da facilitare la successiva applicazione del motoriduttore.
CONTROLLO TOTALE
L’elettronica a encoder garantisce una gestione sicura del movimento dell’anta e delle fasi di rallentamento, rilevando con precisione la presenza di eventuali ostacoli durante il movimento. Il quadro comando effettua la regolare autodiagnosi dei dispositivi di sicurezza (fotocellule e bordi sensibili) prima di ogni movimentazione del cancello (solo ZM3E). Inoltre i sistemi con motore a 24 Volt offrono la massima sicurezza d’esercizio e grande adattabilità alle condizioni di lavoro intense, come nelle applicazioni condominiali o industriali. Inoltre un sistema a 24 Volt funziona anche in caso di blackout, grazie alle batterie opzionali.
Slider

DIMENSIONI
Slider