Slide 1
Essential Video
Analitycs
L'analisi video per il tuo sistema di sicurezza
BOSCH
IL CERVELLO DEL SISTEMA DI SICUREZZA

Essential Video Analytics è la soluzione di analisi ideale per piccole e medie imprese, grandi negozi al dettaglio, centri commerciali, magazzini e depositi logistici. Può essere utilizzata per la rilevazione antintrusione avanzata (come la segnalazione di allarmi e l'identificazione di una persona o di un oggetto che entra in un campo predefinito), per l'applicazione di normative in materia di salute e sicurezza, ad esempio nel caso di zone con divieto di parcheggio, per la rilevazione di uscite di emergenza bloccate o di oggetti abbandonati e per l'analisi del comportamento negli ambienti di vendita al dettaglio.L'analisi video è un fattore importante in qualunque strategia volta al miglioramento del livello di sicurezza e offre, al contempo, chiari vantaggi commerciali. Le telecamere con funzione di analisi video integrata sono in grado di fornire statistiche di ogni tipo sotto forma di metadati e consentono di analizzare una scena anche per motivi diversi dalla sicurezza. Poiché permettono di prendere decisioni di business più intelligenti, consentono inoltre di ridurre i costi e aumentare l'efficienza con un ritorno sugli investimenti misurabile attraverso risultati aziendali tangibili.

facilità di gestione dei dati

L'analisi video semplifica la gestione dei dati. Permette di decidere quali informazioni trasmettere, ad esempio effettuando lo streaming video solo quando c'è un oggetto in movimento o quando viene attivato un allarme. Ciò riduce notevolmente il carico di rete e i requisiti di memorizzazione.

MASSIMA AFFIDABILITA'

L'analisi video è un fattore importante in qualunque strategia volta al miglioramento del livello di sicurezza e offre, al contempo, chiari vantaggi commerciali. Funge da "cervello" del sistema di sicurezza, sfrutta i metadati per apportare maggiore significato e struttura alle sequenze video acquisite.

ESSENTIAL3
SISTEMI VIDEO PIU' INTELLIGENTI CHE VANNO OLTRE LA SEMPLICE SICUREZZA

L'analisi video semplifica la gestione dei dati. Permette di decidere quali informazioni trasmettere, ad esempio effettuando lo streaming video solo quando c'è un oggetto in movimento o quando viene attivato un allarme. Ciò riduce notevolmente il carico di rete e i requisiti di memorizzazione. Le tecnologie che utilizzano l'analisi video per aumentare il bitrate sono Intelligent Dynamic Noise Reduction (IDNR), che riduce i disturbi nell'immagine prima della codifica, e Intelligent Streaming, che ottiene il bitrate più efficiente regolando l'impostazione dell'encoder in base al livello di movimento. L'intelligenza contribuisce a rendere l'infrastruttura di sorveglianza più solida e affidabile. Ogni telecamera intelligente opera in modo indipendente, eliminando la necessità di un server di analisi centrale. Questo tipo di decentralizzazione dell'intelligenza permette di ridimensionare facilmente il sistema aggiungendo più telecamere e garantisce la piena operatività in caso di guasto di una di esse.

ESSENTIAL4

COME SFRUTTARE TUTTE LE TECNOLOGIE - SET STANDARD REGOLE DI ALLARME
L'analisi video include un'ampia gamma di funzioni che permettono di affrontare una varietà di problemi di sicurezza. Le attività e le regole di allarme standard possono essere rilevate in base a diversi criteri, dagli oggetti all'interno, in ingresso o in uscita da un'area a quelli che attraversano un percorso o fanno registrare una presenza prolungata. L'analisi video è inoltre in grado di riconoscere i cambiamenti di velocità (corsa), forma (accovacciamento) o proporzioni (caduta), così come gli oggetti che si muovono nella direzione sbagliata o contraria al movimento di altri. E dal momento che tutte le funzioni sono integrate nel nostro firmware, sarà possibile sfruttare tutte le tecnologie di analisi video che verranno implementate in futuro.
VIDEO
Image is not available
Guarda il video di Essential Video Analytics
Maggiore soddisfazione dei clienti grazie alla notifica code