Image is not available
Slider

La tradizionale sicurezza degli avvisatori VENITEM si è evoluta grazie al microprocessore in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela. Il doppio tamper reed magnetico, il sistema brevettato antischiuma-antishock (br. nr. 00238576), il conteggio allarmi, i suoni programmabili, la memoria lampeggiante, l’automatizzazione del test periodico della batteria ed altre funzioni più comuni, si trovano per la prima volta tutte insieme nella Sirena Doge. Novità assoluta è il lampeggiante a led a basso assorbimento di ottima resa ottica, grazie alla particolare prismatura interna della calotta lampeggiante. La naturale evoluzione di stile e design della Doge ha ottenuto un risultato ad alto livello che viene amplificato dalla gradevolezza della vasta gamma cromatica disponibile e personalizzabile. È inoltre possibile l’applicazione di qualsiasi logo richiesto, anche in RILIEVO, grazie ad una particolare lavorazione in resina.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sirena autoalimentata 12 Vdc con sistema antischiuma brevettato, anti-shock contro gli urti violenti e lampeggiante a led. Circuito a microprocessore con 4 suoni e 4 temporizzazioni, conteggio allarmi, segnalazione ON/OFF impianto (istantanea e/o permanente), comando sirena programmabile, test periodico mensile della batteria, uscita di anomalia open collector (batteria, speaker e driver).Doppio tamper reed magnetico antiapertura e rimozione – circuito elettronico protetto da inversioni di polarità e tropicalizzato in resina ad immersione – base sirena in plastica ABS, coperchio interno metallico e coperchio esterno in ABS verniciato – possibilità di applicazione in posizione orizzontale o verticale. Omologazione IMQ Sistemi di sicurezza II livello. Comando centrale: 2 o 3 fili,Test batteria automatico in corrente ogni 32 giorni, Uscita negativa guasti: batteria – speaker – autotest sul microprocessore.    

Alimentazione 13,8 Vd.c., Circuito elettronico a microprocessore, Assorbimento a riposo 15 mA, Assorbimento in allarme: 1,5 A suono + 100 mA lampeggiante, Frequenza fondamentale: 1432 Hz, Pressione sonora: 100 dB (A) a 3 mt Lampeggiante a led – assorbimento 100 mA, Memoria del lampeggiante e programmazione del lampeggiante, Segnalazione ottica ON-OFF impianto istantaneo, Segnalazione ottica ON-OFF impianto permanente. Programmazione di comando: positivo o negativo a mancare, Programmazione allarmi: 4 giornalieri o infinito, 4 suoni programmabili (compresa campana elettronica), 4 temporizzazioni: 3’ – 5’ – 10’ o infinito, Sistema antischiuma antishock brevettato; Led di riconoscimento anomalia (su circuito sirena), Doppio tamper reed magnetico (antiapertura e antistrappo) Grado di protezione IP 44, Temperatura di funzionamento da -25°C a + 55°C; Sistema antiperforazione.

Peso 2370 gr