Slide 1
Intelligent Insights
Dalla scena allo schermo
Slide 1
Intelligent Insights
Dalla scena allo schermo
BOSCH
DATI VISIBILI E UTILIZZABILI

Intelligent Insights utilizza l'analisi video integrata nelle telecamere Bosch per interpretare immagini video e raccogliere metadati dalle telecamere. Questi vengono raccolti, aggregati e visualizzati mediante una serie di widget predefiniti per la visualizzazione dei dati. Intelligent Insights consente agli utenti di valutare facilmente una scena completa coperta da più telecamere. Le situazioni che riguardano dati di oggetti in movimento, conteggio di dati e folla ripresa da più telecamere possono essere visualizzate in tempo reale. Questo agevola una rapida valutazione dei dati generati e fornisce un quadro completo della situazione. Sulla base di ciò, gli utenti possono reagire in modo più rapido ed efficiente e possono prendere decisioni più informate, migliorando così la sicurezza in generale.

Intelligent Insights riunisce tutti gli elementi della scena e li porta sullo schermo: dalle telecamere intelligenti che consentono l'acquisizione e l'interpretazione dei dati video, alla visualizzazione e al reporting dei dati in un'unica panoramica semplificata.

IL "CERVELLO" DEL SISTEMA

L'analisi video è un fattore importante in qualunque strategia volta al miglioramento del livello di sicurezza e offre, al contempo, chiari vantaggi commerciali. Funge da "cervello" del sistema di sicurezza, sfrutta i metadati per apportare maggiore significato e struttura alle sequenze video acquisite.

MASSIMA AFFIDABILITA'

E' disponibile inoltre una funzione di reporting per una post-analisi dettagliata. Questo permette agli utenti di regolare e modificare le azioni in futuro. I dati del report possono essere visualizzati direttamente nei diagrammi o esportati in un formato di file definito dall'utente per un utilizzo ulteriore.

INTRO
SISTEMI VIDEO PIU' INTELLIGENTI CHE VANNO OLTRE LA SEMPLICE SICUREZZA

Intelligent Insights è dotato di una serie di widget mirati per specifiche esigenze di sicurezza e protezione. Le funzioni relative a livello di occupazione area, conteggio delle presenze e rilevazione folla offrono la possibilità di monitorare e rilevare con precisione gli assembramenti e di contare persone e oggetti. L'utente può specificare il tasso di occupazione desiderato per un'area stabilendo il numero massimo di persone che possono trovarsi nell'area in un determinato intervallo di tempo. In particolare, le funzioni relative a livello di occupazione area e conteggio delle presenze stanno diventando sempre più rilevanti grazie alla possibilità di attivare un dispositivo di output esterno quando viene raggiunta la soglia.Questo risulta molto utile se si considerano questioni di salute pubblica, ad esempio la rapida diffusione di malattie come la COVID-19, in luoghi che possono attrarre un gran numero di persone.

SLIDE4 WIDGET
CONTEGGIO DELLE PERSONE - Livelli elevati di sicurezza dei dati e protezione della privacy

La capacità di contare accuratamente le persone è uno strumento semplice ma prezioso. La funzione di conteggio delle persone consente un conteggio semplice e preciso delle persone che attraversano una linea virtuale preimpostata entro un periodo di tempo predefinito, utilizzando una o più telecamere.Rileva contemporaneamente il numero di persone contate in entrambe le direzioni. Le applicazioni tipiche di questa funzione riguardano gli ingressi degli edifici, che permettono agli utenti di vedere immediatamente se c'è un aumento improvviso o insolito del flusso di persone, che potrebbe essere un'indicazione di un problema di sicurezza. Intelligent Insights utilizza solo dati anonimi provenienti dalle telecamere, proteggendo costantemente la privacy delle persone dalla scena allo schermo. Tutte le comunicazioni tra le telecamere e l'interfaccia Web di Intelligent Insights sono protette tramite TLS 1.3, che garantisce la crittografia dei dati trasmessi.

SLIDE5
CONTEGGIO PRESENZE - Widget per un conteggio accurato

Se è necessario un conteggio accurato per determinare i livelli di occupazione, il conteggio delle presenze è la soluzione ideale. Questa funzione ha la capacità di registrare il numero esatto di oggetti o persone nel campo visivo di una o più telecamere che coprono l'area di interesse. L'utente può specificare facilmente i limiti di capacità all'interno dell'area, impostando il numero massimo di oggetti o persone consentite entro un determinato intervallo di tempo. Una volta raggiunta la capacità predefinita, gli utenti vengono informati immediatamente o si possono attivare avvisi o annunci pubblici mediante un relè della telecamera. Utilizzando la tecnologia Camera Trainer integrata nella telecamera, la funzione di conteggio delle presenze può essere personalizzata per soddisfare specifiche esigenze del cliente. Ad esempio, per contare i posti auto liberi e avvisare quando e dove potrebbero esserci posti disponibili. Un'applicazione ideale per questa funzione è un parcheggio senza sistema di biglietteria, ad esempio un parcheggio aziendale.

VIDEO
Livello titolo
Image is not available
Dalla scena allo schermo