Sistemi di protezione Invisibili
SISMA CA
Slider

SISMA CA
SISTEMA ANTINTRUSIONE A PAVIMENTO

SISMA CA è un sistema di allarme perimetrale i cui sensori operano in ambiente esterno, al di sotto della superficie calpestabile, completamente celati alla vista. I due sistemi rivelano il transito o la permanenza di un potenziale intruso che tenti di attraversare l’area protetta.l’ottimale sicurezza nelle trasmissioni e, grazie alla funzione di ricerca automatica del canale, è in grado di rilevare eventuali tentativi di accecamento. La caratteristica più importante del sistema consiste nella sua invisibilità. Dal momento che i suoi rivelatori sono completamente celati alla vista, SISMA CA non interferisce in alcun modo con l’estetica e gli elementi architettonici del luogo in cui viene installato. Tale caratteristica è importante non solo in ambito residenziale, ma anche in musei, gallerie d’arte e siti archeologici o di valore storico.

Image not available
PROTEZIONE INVISIBILE

Collocati sulla superficie della soletta, e immersi nel cemento del massetto, i sensori risultano del tutto invisibili e virtualmente impossibili da manomettere. Ogni modulo di sensori può essere tarato e configurato in modo indipendente dagli altri, con la possibilità di variarne il livello di sicurezza in funzione del grado di rischio relativo a quell’area.

Image not available
sensori privi di manutenzione

Grazie alla loro elevata robustezza, e all’assenza di componenti elettronici attivi, i sensori non richiedono alcun tipo di manutenzione periodica.
La qualità costruttiva dei rivelatori, unita alla caratteristica di operare sotto uno spesso strato di cemento, garantisce affidabilità e garanzia ventennale.

Slider

SISMA CA è un sistema antintrusione per pavimenti esterni con base in cemento. Unico nel suo genere, impiega speciali sensori di pressione che rilevano il movimento o la permanenza di una persona sull’area protetta. Dal momento che sono inglobati nel cemento del massetto, i sensori risultano invisibili e virtualmente insabotabili.

Di cosa si tratta

SISMA CA protegge con discrezione tutte le aree pavimentate antistanti agli accessi di un’abitazione, come porte, finestre e vetrate, segnalando l’intrusione prima ancora che il malintenzionato penetri all’interno dell’edificio protetto. Si può impiegare anche per sensorizzare terrazzi, vialetti carrai e camminamenti.

Dove si impiega

I sensori rilevano i cambiamenti di pressione (peso) tra il massetto in cui si trovano inglobati e la pavimentazione sovrastante. Ciascun modulo fornisce segnalazioni di allarme indipendenti, consentendo di individuare con molta precisione l’area sottoposta a intrusione, tarando ogni zona in modo individuale.

Come Funziona
Slider
SCOPRI DI PIU'
SISMA CA VIDEO
Scopri il sistema antintrusione per pavimenti esterni con base in cemento, unico nel suo genere.
Play
Slider