Image is not available
multifunzione Xtream
xtream 640

Con XTREAM, la tecnologia si adatta a te! Per questo, ogni zona della tua abitazione o del tuo locale commerciale può essere controllata con pochi semplici gesti. Un telefono e/o una tastiera sono tutto quello che ti serve per vivere in piena libertà! Ogni cosa è al sicuro come vuoi tu, senza fatica, senza difficoltà.
La gestione multiarea, la grande flessibilità di programmazione, la possibilità di integrarla con altri sistemi di Building Automation, la rendono in grado di rispondere alle più diverse esigenze applicative.

Slider
serie xtream
estrema precisione e flessibilità

Gamma di centrali a multifunzione da 6 a 640 zone, in grado di gestire un sistema evoluto che integra differenti tecnologie, XTREAM è il sistema che permette di controllare con estrema precisione e flessibilità ogni contesto ambientale.
I sensori sono l’occhio vigile di XTREAM che è sempre pronta ad informare l’utente di ciò che accade ed attivarsi per dissuadere l’intruso.

Image not available
FILARE O VIA RADIO: SICURO, RAPIDO, NON INVASIVO.

Installazione filare o tecnologia innovativa radio bidirezionale GFSK FM 868 Mhz, per garantire il monitoraggio costante della presenza di eventuali disturbi radio, la corretta comunicazione delle singole periferiche, lo stato di carica delle batterie e le comunicazioni di allarme e manomissione.

Slider
Image is not available
MODULI DI RETE IP O WIFI
eweb plus

L’interfaccia di comunicazione Eweb permette la connessione in rete LAN delle centrali. Le schede di rete consentono all’utente la gestione semplificata del proprio impianto grazie all’Applicazione dedicata MY AVS ALARM. Le schede di rete integrano anche un Web server che consente attraverso un browser internet di gestire la centrale da PC.

Slider
Qualità MADE IN ITALY
La centrale, completamente progettata e prodotta in Italia, di elegante design, garantisce, in qualsiasi momento, una sicura protezione della tua casa e della tua attività, grazie all’ampia gamma di dispositivi sia filari che via radio da interno e da esterno disponibili. Con il modulo di comunicazione XGSM (opzionale), XTREAM consente all’utente la totale gestione da remoto con l’App MyAVSAlarm.
Una guida vocale consente inoltre di inviare dei precisi messaggi di allarme, guasto o di stato del sistema. L’utilizzo di tecnologie
all’avanguardia permette di ottenere il massimo delle prestazioni con il minor consumo di energia possibile, il che si traduce in una maggiore durata delle batterie rispetto alle tecnologie convenzionali e quindi minor manutenzione.
Slider

Scopri le caratteristiche tecniche per completare il tuo impianto antifurto:

Image is not available
CENTRALI
Filari / Via radio
Image is not available
SENSORI
Da Interno / Esterno
Image is not available
Image is not available
CONTATTI
Filari / Via radio
Image is not available
SIRENE
da Interno / Esterno
previous arrow
next arrow
Slider