Sistemi di protezione Invisibili
GPS PLUS
Slider
INVISIBILE NON INDIVIDUABILE, MANUTENZIONE MINIMA.
Immune da condizioni atmosferiche e piccoli animali. Installabile anche in zone collinari e in applicazioni speciali (es. al coperto).

Realizzato con un microprocessore a tecnologia DPS (Digital Signal Processing), il segnale viene digitalizzato ed analizzato nel dominio del tempo e delle frequenze, garantendo capacità di elaborazione estremamente accurate. Le parti intelligenti di GPS® Plus sono auto-protette da un sistema "watch dog" il quale, in caso di blocco, ne ripristina automaticamente il normale funzionamento.

Tecnologia DPS

GPS® Plus si basa sul rilevamento della differenza di pressione tra due tubi posati ed interrati lungo tutto il perimetro da proteggere, riempiti con un liquido che ne permette il funzionamento anche a basse temperature ed opportunamente pressurizzati.

Funzione antigelo

Oltre all'elevata immunità ai fenomeni atmosferici, propria del sistema a tubi interrati, questo sensore è in grado di eseguire un'analisi dei segnali tale da discriminare quelli a frequenze ripetitive (ferrovia, strada ad alta densità di circolazione, ecc.) rispetto a quelli generati durante l'attraversamento della zona sensibile da parte di eventuali intrusi.

Immune alle condizioni atmosferiche
Slider
TECNOLOGIA DPS
SISTEMA A DIFFERENZA DI PRESSIONE

I sistemi di protezione perimetrale invisibili sono sistemi di sicurezza che vengono installati sotto il livello del terreno, particolarmente adatti per applicazioni in cui è richiesto il rispetto di canoni estetici, come per esempio, musei ed abitazioni private. Si basano sul rilevamento differenziale di pressione e rilevano qualsiasi tentativo di intrusione lungo il perimetro (Salti, strisciamenti, attraversamenti veloci e lenti, intrusione a bordo di veicoli). Sono sistemi insabotabili poiché non individuabili e non manomissibili, garantendo la protezione di siti senza alterarne l’aspetto. Possono essere installati sotto qualsiasi tipo di terreno ; asfalto, prato, porfido, acciotolato, - anche con profilo irregolare, garantendo una copertura uniforme.

Image not available
immune da condizioni atmosferiche e piccoli animali

I sistemi invisibili, sono immuni ai piccoli animali ed altri disturbi che possono essere causa di allarmi impropri, sono immuni alle condizioni climatiche ed hanno inoltre un alto grado di immunità alle interferenze esterne. Questi sistemi possono essere associati ad altri apparati antintrusione: perimetrali, sensori da interno, impianti di videosorveglianza, controllo accessi, antincendio ed, eventualmente, centralizzati e gestiti attraverso soluzioni flessibili per qualsiasi esigenza ed applicazione.

Slider