DINION IP thermal 8000

La telecamera DINION IP thermal 8000 fornisce una rilevazione rapida, combinando l’imaging termico con la funzionalità Intelligent Video Analytics.

 

La telecamera DINION IP thermal 8000 offre prestazioni termiche eccellenti, funzionalità Intelligent Video Analytics integrata e straordinaria resistenza alla corrosione. Ottima alternativa al modello Bosch VOT-320, la telecamera DINION IP thermal 8000 consente di scegliere la risoluzione QVGA o VGA. Le funzionalità termiche e i livelli di risoluzione più elevati offrono una visione dello scenario particolarmente dettagliata, rendendo le informazioni più facili da interpretare per gli utenti.

Funzioni principali

  • Rilevazione rapida garantita fino a 610 metri di distanza, grazie alla combinazione di imaging termico e Intelligent Video Analytics
  • Progettata per l’uso all’aperto (resistente alla corrosione, in conformità alla normativa EN 50130-5: resiste fino a 1000 ore di nebbia salina in ambiente di test)
  • Possibilità di scegliere tra le risoluzioni QVGA e VGA
  • Semplice alternativa a VOT-320

 

Immagine termica combinata con l’ Analisi Video

 

Punto di forza delle telecamere DINION IP thermal 8000, la combinazione delle funzioni di imaging termico e Intelligent Video Analytics di serie rende la telecamera ideale per applicazioni mission-critical, in cui è richiesta un’analisi dei contenuti video su distanze maggiori, fino a 610 metri. La funzione Intelligent Video Analytics è specificamente progettata per gli ambienti più complessi e offre una soluzione all’avanguardia per analisi video di qualità assoluta. Garantisce inoltre la possibilità di distinguere gli eventi di sicurezza reali e da quelli chiaramente falsi, come nel caso di ambienti o applicazioni più difficili che richiedono l’analisi dei contenuti video su grandi distanze.