TECNOLOGIA TERMOGRAFICA
#1 PERFORMANCE SUPERIORI

I terminali di controllo accessi con tecnologia termografica sono il supporto ideale per rilevare in modo accurato la temperatura delle persone durante gli accessi.

L’intelligenza Artificiale identifica il punto di rilevazione, sia in presenza che in assenza della mascherina, mentre la telecamera, con ampio angolo di visione, garantisce una rapida rilevazione fino a 2 metri. Disponibili con lettore Mifare e tecnologia Face Recognition selezionabile, questi prodotti sono perfetti per applicazioni di controllo accessi di aziende, stazioni, fabbriche, retail, negozi, scuole e locali pubblici.

Image is not available
Slider
Projects
CONTROLLO DELLA TEMPERATURA
Controllo Accessi Termografico

Intelligenza artificiale a supporto della rilevazione della temperatura corporea. I terminali di rilevazione della temperatura corporea incorporano differenti modalità di accesso, tutte caratterizzate da tecnologia Touchless. Non necessitando di un contatto fisico con chi li utilizza, i terminali garantiscono il più alto livello di sicurezza. La possibilità di combinare le diverse modalità di accesso assicura tutti i vantaggi derivanti da una soluzione completa.

Slider
Rilevazione sicura, grandandolo, velocità, flessibilità. Zero assembramenti
Image is not available
PERFORMANCE SMART

L’intelligenza artificiale a bordo di questi dispositivi garantisce un significativo incremento delle performance di rilevazione. La funzione AI Face Location in ottemperanza alla privacy, rileva il punto corretto per la misurazione della temperatura cutanea e discrimina eventuali sorgenti calde o fredde, ad esempio una tazza di tè bollente. Ne consegue una misurazione estremamente precisa effettuata direttamente sulla fronte e, di conseguenza senza falsi positivi. La funzione Mask Detection identifica se il soggetto indossa la maschera protettiva, può generare un allarme e può inibire l’apertura del varco.

Image is not available
TECNOLOGIA RADIOMETRICA

La tecnologia termografica sfrutta il principio per il quale ogni corpo, con temperatura superiore allo zero assoluto, emette una quantità rilevabile di radiazioni infrarosse. Ai classici prodotti radiometrici, Hikvision abbina terminali specifici per la misurazione corporea capaci di monitorare velocemente, e in modo sicuro, la temperatura di un soggetto. Risultano dunque particolarmente indicati per scenari che necessitano di effettuare uno screening preliminare che determini la temperatura della superficie cutanea.

Image is not available
RILEVAZIONE SICURA

Semplificare la gestione delle code ed evitare inutili assembramenti di persone sono aspetti fondamentali quando si tratta di rilevazione della temperatura. I terminali di controllo accessi con tecnologia radiometrica sono progettati per risolvere questa specifica esigenza, consentono la corretta rilevazione del target da qualsiasi angolazione, a una distanza fino a 1.8 metri e lungo tutta la superficie del display. Il risultato è una rilevazione della temperatura semplificata, veloce e sicura che ottimizza le tempistiche di accesso, anche in presenza di numerose persone.

Slider
Flessibilità di applicazione
Image is not available
Industrie
Image is not available
Farmacie
Image is not available
Uffici
Image is not available
Negozi
Image is not available
Librerie
Image is not available
Banche
Rilevazione e distanza ottimale
Mantenere inalterate le normali procedure di lavoro e di flusso delle persone è condizione irrinunciabile ed imprescindibile. I terminali di rilevazione della temperatura corporea, grazie alle installazioni a parete e a pavimento, consentono un’eccellente fruibilità degli spazi e trovano naturale collocazione in diversi scenari applicativi; condizione fondamentale per evitare assembramenti di persone e la conseguente creazione di lunghe code. I terminali di rilevazione della temperatura corporea con intelligenza artificiale a bordo superano questa criticità: effettuano lo screening della temperatura in un tempo estremamente ridotto, evitano la generazione di falsi positivi e garantiscono la misurazione anche fino a 1.8 metri di distanza dal terminale.
Slider